MERATE

Che festa “Frà le corti” di Cassina

Birra artigianale, musica e visite guidate: una giornata speciale, quella di sabato

Che festa “Frà le corti” di Cassina

Una giornata di festa “Frà le corti di Cassina. Musica, buon cibo e birra: tre elementi che hanno reso la giornata di sabato 17 settembre 2022 a Cassina Fra Martino speciale.

L’appuntamento “Frà le corti”

Sabato 17 settembre 2022 le corti della frazione meratese si sono risvegliate e hanno fatto festa con l’iniziativa “Frà le corti” in cui street food, prodotti tipici, birra artigianale, musica live e tante altre iniziative hanno rallegrato tutte le corti.

Ma non è tutto, lo spettacolo non è mancato nemmeno per i più piccoli, che con il mago, il magiafuoco e con il bolle show delle 16 hanno corso per le vie del paese.

E per finire, con grande piacere, alle 20 si sono accese le luci per tutta Cassina, rendendo l’ambiente spensierato. Rallegrato poi ulteriormente dal concerto delle 21.

I gettoni denaro hanno conquistato i presenti

Una gran bella giornata quella organizzata dalla ProLoco di Merate che ha riscosso il piacere del pubblico: molto partecipata e molto apprezzata, tanto che ogni passante non poteva che fermarsi nelle corti con i “gettoni denaro” e assaporare qualche birra deliziosa accompagnata da qualche spuntino.

All’iniziativa hanno partecipato moltissime aziende agricole e bar del meratese oltre alla locale Birreria Cassina.

LEGGI ANCHE La cuccagna sul fiume torna a divertire il paese