BRIVIO

Ladri golosi rubano le brioches alla Polisportiva

E’ successo sabato mattina; il cartone con i cornetti mangiati è stato ritrovato in una strada vicina

Ladri golosi rubano le brioches alla Polisportiva
Pubblicato:

Furto di brioches al bar del centro sportivo comunale Angelo Carozzi a Brivio. Devono essere stati particolarmente affamati gli individui che sabato mattina hanno pensato bene di fare colazione con i cornetti appena sfornati e lasciati da un fornitore ai piedi della porta d’ingresso del locale che si affaccia sul piazzale Mariani.

"Erano una decina di brioches" testimonia Claudia Locatelli

«Erano una decina di brioches - ha spiegato la barista Claudia Locatelli che collabora con la Polisportiva Oratorio 2B - Generalmente il fornitore arriva verso le 6 e le lascia fuori, ma questa volta, quando alle 7.30 sono arrivata, non le ho trovate. In tanti anni che sono qui non era mai successa una cosa del genere...».

La volontaria, che non appena ha visto che i cornetti erano spariti si è messa in contatto con il vicepresidente Pierluigi Panzeri, ha capito subito che si era trattata di una bravata. «Panzeri stava andando a ricomprare le brioches in un bar del paese, ma mentre attraversava la strettoia di via Giosuè Magni ha trovato il cartone delle brioches con alcuni cornetti mangiati - ha infatti proseguito - Non lontano da lì c’erano dei ragazzini, che probabilmente sono stati in giro tutta la notte e che quando le hanno viste fuori dal bar le hanno prese».

LEGGI ANCHE Il frontman dei Pinguini Tattici Nucleari al Cral

Seguici sui nostri canali