Senza scampo

Tragedia, uomo trovato morto questa notte in un campo

Il macabro rinvenimento è avvenuto nella zona alta di Oggiono, in frazione Boscolaso, sul confine con la frazione galbiatese di Villa Vergano.

Tragedia, uomo trovato morto questa notte in un campo

Tragedia nella notte tra  mercoledì 31 agosto e giovedì 1 settembre 2022 a Oggiono: un uomo è stato trovato morto in un campo. Come riporta PrimaLecco, il macabro rinvenimento è avvenuto nella zona alta di Oggiono, in frazione Boscolaso, sul confine con la frazione galbiatese di Villa Vergano. La vittima aveva 76 anni e sul caso indagano i Carabinieri.

LEGGI ANCHE  Malore improvviso: Alessandro Colombo stroncato a 43 anni

Tragedia nella notte: uomo trovato morto in un campo

L’allarme è scattato una manciata di minuti prima di mezzanotte.  A chiedere l’intervento di sanitari e forze dell’ordine è stato un familiare dell’uomo.  Sul posto la centrale operativa di Areu, Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza, ha inviato una ambulanza  e l’auto medica con a bordo gli uomini del 118. Come detto sono state allertate le forze dell’ordine e anche i Vigili del Fuoco di Lecco.

Nonostante il dispiegamento di uomini e mezzi di soccorso per la vittima non c’è stato nulla da fare e al personale sanitario non è rimasto che  il terribile compito di constatare il decesso.

Sarà compito dei militari chiarire i contorni della tragedia anche se l’ipotesi più accreditata sembra essere quella di un gesto volontario.

LEGGI ANCHE Arrestato un 22enne, viaggiava con 400 grammi di hashish