Municipio

Solza, uffici comunali operativi online

Ecco come richiedere le pratiche agli uffici del Comune

Solza, uffici comunali operativi online

Gli uffici comunali di Solza sono chiusi, come da disposizioni ministeriali, verranno comunque garantiti tutti i servizi essenziali.

LEGGI ANCHE Vane le ricerche del giovane scomparso: domani si continua lungo l’Adda

Uffici comunali chiusi ma operativi

Sarà possibile contattare gli uffici, che garantiranno le modalità per presentare o ricevere i moduli online. Le nuove modalità tra cui mail, social network, dematerializzazione delle pratiche e accessi contingentati, proseguiranno anche nelle prossime settimane. In attesa di una riapertura al pubblico, che dipenderà dalle indicazioni del ministero e che avverrà in ogni caso previo appuntamento telefonico, si potranno utilizzare questi contatti: il numero del Comune 035901213, il sito del Comune, la mail demografico@comune.solza.bg.it, per contattare l’ufficio anagrafe e stato civile in caso di richieste di certificati, residenze e altri documenti, la mail servizisociali@comune.solza.bg.it, per l’ufficio dei servizi sociali, in caso di richiesta buoni spesa e informazioni riguardanti le fasce deboli o le disabilità, l’ufficio tecnico alla mail ufficiotecnico@comune.solza.bg.it, per pratiche edilizie, raccolta rifiuti e manutenzioni, l’ufficio segreteria per le informazioni riguardanti scuola e associazioni, reperibile alla mail segreteria@comune.solza.bg.it e la mail della polizia locale polizia@comune.solza.bg.it, per informazioni riguardanti sicurezza, viabilità e commercio. Resterà inoltre attivo il servizio dell’ufficio di ragioneria, per pagamenti e tributi, alla mail ragioneria@comune.solza.bg.it.