Solza, uffici comunali operativi online
Ecco come richiedere le pratiche agli uffici del Comune
Gli uffici comunali di Solza sono chiusi, come da disposizioni ministeriali, verranno comunque garantiti tutti i servizi essenziali.
LEGGI ANCHE Vane le ricerche del giovane scomparso: domani si continua lungo l’Adda
Uffici comunali chiusi ma operativi
Sarà possibile contattare gli uffici, che garantiranno le modalità per presentare o ricevere i moduli online. Le nuove modalità tra cui mail, social network, dematerializzazione delle pratiche e accessi contingentati, proseguiranno anche nelle prossime settimane. In attesa di una riapertura al pubblico, che dipenderà dalle indicazioni del ministero e che avverrà in ogni caso previo appuntamento telefonico, si potranno utilizzare questi contatti: il numero del Comune 035901213, il sito del Comune, la mail demografico@comune.solza.bg.it, per contattare l'ufficio anagrafe e stato civile in caso di richieste di certificati, residenze e altri documenti, la mail servizisociali@comune.solza.bg.it, per l'ufficio dei servizi sociali, in caso di richiesta buoni spesa e informazioni riguardanti le fasce deboli o le disabilità, l'ufficio tecnico alla mail ufficiotecnico@comune.solza.bg.it, per pratiche edilizie, raccolta rifiuti e manutenzioni, l'ufficio segreteria per le informazioni riguardanti scuola e associazioni, reperibile alla mail segreteria@comune.solza.bg.it e la mail della polizia locale polizia@comune.solza.bg.it, per informazioni riguardanti sicurezza, viabilità e commercio. Resterà inoltre attivo il servizio dell'ufficio di ragioneria, per pagamenti e tributi, alla mail ragioneria@comune.solza.bg.it.