Riprese le ricerche al Ponte di Paderno per l'allarme suicidio
Questa mattina nuova mobilitazione per tentare di risolvere un mistero che, con il passare delle ore, assume sempre di più i toni di un dramma.
Sono riprese nella mattinata di oggi, venerdì 10 giugno 2022, le ricerche nella zona del Ponte di Paderno dove ieri è stata ritrovata una bicicletta bianca abbandonata appoggiata alla ringhiera. Un avvistamento che, insieme ad altri elementi raccolti durante la giornata dalle forze dell'ordine, ha portato a ipotizzare un allarme suicidio.
Riprese le ricerche al Ponte di Paderno per l'allarme suicidio
Già nella mattinata di ieri, a Paderno si erano precipitati i Vigili del fuoco, i Carabinieri, e gli agenti della Polizia Locale. La zona era stata ispezionata palmo a palmo via terra ma anche dal cielo visto che era stato dirottato sul posto anche un elicottero.
In campo a Paderno anche le squadre soccorso subacqueo acquatico dei pompieri. Le ricerche erano proseguite per tutta la giornata e sono state sospese con il buio.
Questa mattina, come detto, nuova mobilitazione per tentare di risolvere un mistero che, con il passare delle ore, assume sempre di più i toni di un dramma.
Ulteriori aggiornamenti non appena disponibili