Kung-Fu, a Missaglia va in scena la dimostrazione "Sotto il Segno del Drago"
Nella suggestiva cornice del Convento di Santa Maria della Misericordia ci sarà la rappresentazione degli allievi della scuola T’ien-Shu del Maestro Marina Gazzale
Kung-Fu, una serata all'insegna dell'arte e della poesia. La scuola di Kung-Fu T’ien-Shu del Maestro Marina Gazzale, appartenente all'Asd Casatesport, ha deciso di organizzare la manifestazione "Sotto il Segno del Drago". La rappresentazione è organizzata grazie al patrocinio dell'Assessorato allo sport del Comune di Missaglia e Casatenovo.
Kung-Fu, i dettagli della serata
L'appuntamento è per sabato 28 maggio alle ore 20.30. Nella suggestiva cornice del Convento di Santa Maria della Misericordia di Missaglia ci sarà una dimostrazione di Kung-Fu degli allievi di Marina Gazzale i quali si alterneranno sul palco con la lettura di un testo ad opera della scrittrice Maria Cordasco.
Oltre allo spettacolo sarà allestita dal pomeriggio una mostra fotografica per celebrare i 27 anni di storia della sezione.
ATTENZIONE Per poter assistere allo spettacolo la prenotazione è obbligatoria. Chiamare al numero di telefono 333-6874886. I posti sono infatti limitati.