Nibionno: auto fuori strada, tre feriti
I giovani finiti in ospedale hanno un'età compresa tra i 22 e i 25 anni.
Nibionno: auto fuori strada all'altezza della rampa di uscita della Statale 36. Il bilancio è di tre feriti, tutti giovani di età compresa tra i 22 e i 25 anni.
Nibionno: auto fuori strada, tre feriti
Erano trascorse da poco le 5 di oggi, domenica 15 maggio, quando i soccorsi sono stati allertati per un'auto finita fuori strada all'altezza della rampa di uscita della Statale 36 a Nibionno, in direzione Nord. Su posto si sono portate tre autoambulanze della Croce Bianca di Besana Brianza, della Croce Rossa di Cantù e dei Soccorritori di Lurago d'Erba. Con loro anche l'auto infermieristica da Lecco. Sull'auto cinque ragazzi, tre dei quali sono stati trasportati in codice giallo negli ospedali di Erba, Lecco e Merate.
Toccherà alla Polizia stradale di Lecco, intervenuta sul posto, ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.
Ieri altro sinistro grave
L'incidente di Nibionno si aggiunge al grave scontro avvenuto a Lomagna nel tardo pomeriggio di ieri. Quattro i feriti, di cui uno grave, nella collisione fra due auto all'altezza del ristorante "Il Pino".
Sempre ieri una donna di 50 anni si è procurata ferite gravi cadendo di bicicletta in via Edison a Paderno d'Adda, tanto da dover essere trasportata in codice rosso all'ospedale di Merate.