As Merate Volley, vittoria in trasferta sul campo dei Diavoli Rosa per l’Under 17 che tiene alta la concentrazione e sfodera una partita di sostanza.
Alcuni scatti dell’incontro Diavoli Rosa-As Merate (credits: Sabrina Muscio)
GUARDA LA GALLERY (6 foto)
As Merate Volley, la cronaca della partita
Partono forte i gialloblù nel primo set portandosi subito sul 7-14 grazie ad un buon ritmo di gioco in tutti i fondamentali. Mauri dà prova di continuità in attacco da posto 2 consentendo a Sala F. di diversificare il gioco, 13-25. Secondo set piu equilibrato: Pazzaglia spadroneggia da zona quattro e Cruz chiude piu’ volte la porta agli attaccanti rosanero: 22-25 il finale. Il terzo parziale e’ il piu’ combattuto con coach Colombo che rimaneggia la formazione in campo: entrano Sala L. e Bianchi (buona la loro prova) insieme a Fiorenza al palleggio. Merate lotta punto a punto con i padroni di casa e, grazie a un buon gioco corale, chiudono il set.
L’ansia gioca brutti scherzi
In Under 12 Merate si trova di fronte il Billa Volley, una squadra già formata e molto ordinata. L’ansia da prestazione tradisce i gialloblù e anche se stanno migliorando di settimana in settimana hanno lasciato che gli avversari avessero la meglio sulla gara, lasciandosi portar via i tre set.
Il gruppo Under 12
GUARDA LA GALLERY (3 foto)