Ginnastica ritmica, un gran bel risultato per le ginnaste della Casatesport che stacca il pass per le finali nazionali a Lignano Sabbiadoro. Il traguardo è stato raggiunto al primo giorno di gare regionali di ginnastica ritmica del Csi in programma nei giorni scorsi.
Ginnastica ritmica, i risultati delle atlete
In campo sono scese le individualiste, in competizione con le atlete di tutta la Lombardia. Veronica, nella categoria Tigrotte, si è classificata 11° al corpo libero su 39 atlete mentre l’esercizio con la palla l’ha vista classificarsi 10° su 32 ginnaste. Un ottimo risultato dunque che ha spinto a Veronica a migliorarsi ancora di più.
Chiara, nella categoria Allieve, ha invece conquistato il gradino più alto del podio al corpo libero, 1° su 35. Alla palla ci sono state delle imperfezioni che le hanno fatto ottenere l’ottavo posto su 38 ginnaste.
Alcune delle foto del fine settimana che raffigurano le ginnaste della Casatesport (credits: Valeria Mauri)
GUARDA LA GALLERY (6 foto)
La Casatesport è pronta ad affrontare la prossima tappa: le finali nazionali a Lignano Sabbiadoro tra un mesetto circa.