Casatesport, al via le competizioni del Csi di ginnastica ritmica. Nella giornata di ieri, domenica 20 marzo, le atlete di Casatenovo sono scese in campo con grinta e determinazione. La voglia di esibirsi e di fare bene era tanta e il lavoro in palestra ha dato i suoi frutti.
Casatesport fa incetta di medaglie
La Casatesport si è presentata con diverse atlete. Veronica ha gareggiato come individualista, conquistando un primo posto al corpo libero e un secondo posto alla palla. Anche Chiara da individualista ottiene un primo posto al corpo libero e il secondo alla palla.
La squadra composta da Arianna, Carlotta, Chiara e Camilla è riuscita a svolgere entrambi gli esercizi con determinazione conquistando il podio. Due le esecuzioni, un esercizio con quattro palle e un altro con palle e cerchi. Nell’esecuzione di coppia, invece, Camilla e Chiara hanno ottenuto il primo posto a pari merito.
Le ginnaste della Casatesport protagoniste nel weekend (credits: Valeria Mauri)
GUARDA LA GALLERY (9 foto)
Il secondo turno
Nel secondo turno di scena le ragazze più grandi. Sveva ha ottenuto un primo posto in classifica con l’esercizio individuale alla palla e un secondo con le clavette.
La squadra composta da Emma, Giulia, Benedetta, Lucia e Margherita è riuscita a portare a termine l’esecuzione nonostante gli intoppi durante gli allenamenti scorsi, conquistando il primo posto all’esercizio con i cinque nastri e un secondo posto ai nastri e cerchi. Emma si è classificata inoltre prima nell’individuale alla palla, mentre Benedetta prima alle clavette.
Tutte le atlete hanno ottenuto l’accesso alla gare regionale che si terrà nei primi weekend di aprile a Capriolo e Cornaredo.