Brianza Olginatese, i piccoli bianconeri "a lezione" da...Mimmo Criscito FOTO
Domenica scorsa i Pulcini 2011 hanno fatto visita al Genoa per un incontro amichevole e hanno conosciuto il capitano dei rossoblù
Brianza Olginatese, una giornata da ricordare. È quella che hanno vissuto i Pulcini 2011 domenica scorsa facendo visita al Genoa per un incontro amichevole con i pari età rossoblù sui campi del centro sportivo Begato.
Brianza Olginatese, successo per l'attività di base
La giornata è stata impreziosita dall'opportunità per i piccoli bianconeri di incontrare e conoscere di persona Domenico "Mimmo" Criscito, capitano del Genoa. Il sodalizio lecchese non poteva che immortalare lo scatto che in poche ore ha fatto il giro del web. A fine giornata il gruppo si è poi intrattenuto all'Acquario di Genova.
L'iniziativa si inserisce inoltre in un progetto più ampio di incontri e conoscenze che la Brianza Olginatese sta sviluppando in questi mesi. È notizia ad esempio dell'incontro, avvenuto alcuni giorni fa per le annate 2010 e 2012 a margine del torneo di categoria disputato a Cimiano, con la bandiera dell'Inter Javier Zanetti.