FAI Lecco

Ti piacciono le Giornate FAI di Primavera? Diventa un volontario!

Ecco cosa fare per prendere parte come volontario all'edizione di quest'anno

Ti piacciono le Giornate FAI di Primavera? Diventa un volontario!
Pubblicato:
Aggiornato:

Diventa un volontario e prendere parte attivamente alle Giornate FAI di Primavera in programma per sabato 26 e domenica 27 marzo 2022.

Diventa un volontario per le Giornate FAI di Primavera

Come riportato anche dai colleghi di primalecco, i prossimi sabato 26 e domenica 27 marzo 2022 (dalle 10 alle 17, orario continuato) tornano le Giornate FAI di Primavera. Il programma degli eventi deve ancora essere pubblicato, ma quest'anno la località scelta è Asso: un paese in provincia di Como ma che ricade sotto la competenza della Delegazione FAI di Lecco.

"Teniamo molto a questa iniziativa perché è l'occasione, soprattutto per i lecchesi, di ri-scoprire un luogo di altissime potenzialità artistiche e naturalistiche, complice la presenza locale di associazioni e appassionati legatissimi ai propri luoghi".

Come farne parte

Come ogni anno, il FAI di Lecco chiama a raccolta tutti quelli che, come sempre numerosi, vogliono partecipare liberamente come volontari: servizio sicurezza, guide etc. Per partecipare bisogna compilare questo modulo. E' importante e obbligatorio compilare, all'interno della pagina che si aprirà cliccando sul link, anche la scheda informativa del FAI Centrale: i dati, che resteranno ovviamente riservati, servono per poter attivare la copertura assicurativa per ciascun volontario.

Coloro che si iscriveranno come volontari riceveranno le successive comunicazioni, fra cui i dettagli del sopralluogo che si svolgerà sabato 19 marzo in mattinata.

Burraco di solidarietà

Il FAI di Lecco ha organizzato un burraco di solidarietà per l'Ucraina, in programma per il prossimo giovedì 17 marzo alle 16 nella sede della Canottieri di Lecco. Si precisa che l'iniziativa è lodevolmente organizzata dalla Canottieri Lecco che il FAI appoggia raccogliendo le iscrizioni da inviare al seguente indirizzolecco@delegazionefai.fondoambiente.it

Seguici sui nostri canali