Caluschese: vittoria da urlo contro Agrate, grande attesa per il ritorno del Minibasket FOTO
Nel recupero della terza giornata di ritorno sorride l'U15 Gold di coach Maffioletti che batte la vicecapolista.
Caluschese, nel recupero della terza giornata di ritorno del Girone B sorride l'U15 Gold di coach Maffioletti che vince in casa contro la vicecapolista Agrate per 78-70. Un successo fortemente voluto dalla compagine bergamasca che è attesa questa sera dall'affascinante match contro Costa Masnaga.
Caluschese - Agrate, la cronaca
Avvio equilibrato tra le due formazioni come si evince dal primo quarto (21-21), nel secondo break ospite con i ragazzi di coach Cogliati che vanno sul +6 (34-40). Nell'intervallo il duo Maffioletti-Dorini scuote gli isolani che riprendono a marciare con la giusta verve: una serie efficace di canestri apre alla rimonta già nel terzo quarto (54-55) che viene completata nell'ultimo quarto grazie al parziale 24-15, che vale il finale 78-70. Da segnalare le triple di Mosconi e Cenci (due per lui).
Tutto pronto per il Minibasket
Dopo il periodo di restrizioni, imposto dall'acuirsi della pandemia, mancano ormai pochi giorni per il ritorno in campo dei più piccoli. La trepidante attesa è stata immortalata sui social dal team bergamasco.