Spettacolo di Enzo Iacchetti gratis per medici e infermieri
"La riapertura delle sale cinematografiche e dei teatri è soprattutto merito del loro grande impegno profuso nella cura delle persone contagiate e nella campagna vaccinale"
"E' il nostro modo per dirvi grazie". Così i gestori del Cine Teatro Jolly di Olginate spiegano la scelta di mettere a disposizione 50 biglietti gratuiti per il personale sanitario impegnato nella lotta contro il Covid. Medici e infermieri a teatro gratis insomma, un momento di serenità e spensieratezza dedicato a chi è in prima fila per cercare di arginare le conseguenze di questa emergenza sanitaria.
Medici e infermieri a teatro gratis con Enzo Iacchetti
"La riapertura delle sale cinematografiche e dei teatri è soprattutto merito del loro grande impegno profuso nella cura delle persone contagiate e nella campagna vaccinale - spiegano dal Jolly - Per questo ci sentiamo in dovere di offrire un’opportunità di svago e relax a chi è impegnato da quasi due anni in prima linea nella lotta contro il COVID-19".
Lo spettacolo offerto ai sanitari è quello in programma per sabato prossimo, 5 febbraio 2022. Sul palco, a partire dalle 21, ci sarà un numero uno del mondo del mondo della comicità, Enzo Iachetti.
"Intervista confidenziale": questo il titolo dello show. L’idea è quella d’intervistare Enzo Iacchetti attraverso domande mirate, collegabili al tema della comicità e della sua carriera teatrale e televisiva. L’interlocutore sul palco, insieme a Iacchetti, sarà Giorgio Centamore, suo fidato e fedele autore e collaboratore. Un pretesto narrativo per stimolare racconti e aneddoti che andranno a svelare segreti professionali aprendo una finestra su tutto ciò che esiste dietro al lavoro ed alla carriera di un personaggio famoso. Esordi, prime esperienze, provini televisivi, il Costanzo Show ed infine Striscia la Notizia, saranno gli argomenti trattati e tutti in versione comica. Iacchetti sul palco sarà accompagnato dalla sua chitarra ed il pubblico potrà intervenire con domande a tema.
Informazioni utili
I 50 biglietti sono a disposizione di Medici, Infermieri e Farmacisti e potranno essere ritirati solo il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle 20.15nella la biglietteria del Teatro Jolly. Sarà necessario presentare la tessera che dimostri l'appartenenza ad un ordine professionale sanitario. Ogni tessera dà diritto ad 1 biglietto omaggio, l’eventuale accompagnatore dovrà acquistare il biglietto regolare al prezzo pubblicato (salvo esaurimento posti). Nel rispetto delle attuali normative l’accesso al teatro è soggetto al possesso di Green Pass Rafforzato e della mascherina FFP2 da indossare per tutta la durata dello show.