Servizio civile universale in 14 biblioteche del territorio: domande entro il 26 gennaio
Coinvolte le sedi di Calco, Cesana Brianza, Civate, Garbagnate Monastero, Lecco (Biblioteca civica e Sistema Bibliotecario), Lomagna, Malgrate, Merate, Molteno, Olginate, Osnago, Sirone, Valmadrera e Unione Valletta.
Quattordici biblioteche del Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese hanno aderito con progetti nel settore del Patrimonio storico, artistico, culturale "Cura e conservazione delle biblioteche", nelle sedi di: Calco, Cesana Brianza, Civate, Garbagnate Monastero, Lecco (Biblioteca civica e Sistema Bibliotecario), Lomagna, Malgrate, Merate, Molteno, Olginate, Osnago, Sirone, Valmadrera e Unione Valletta. La durata dei progetti è di 12 mesi, per un monte ore annuo di 1145 ore; le volontarie e i volontari percepiranno un assegno mensile pari a 444.30 euro.
Servizio civile universale in 14 biblioteche del territorio: domande entro il 26 gennaio
Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devono presentare domanda di partecipazione esclusivamente online, tramite SPID; è possibile presentare una sola domanda di partecipazione, per un unico progetto e un’unica sede.
Le domande dovranno pervenire entro mercoledì 26 gennaio alle ore 14.00.
Per maggiori informazioni sui progetti è possibile consultare la pagina dedicata sul sito del Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese.
SISTEMA BIBLIOTECARIO DEL TERRITORIO LECCHESE
presso Biblioteca Civica U. Pozzoli
Via Bovara, 58 | 23900 Lecco (LC)
sistemabibliotecario@comune.lecco.it