BASKET

Caluschese: cinque su cinque per l'U13, l'U17 fa la voce grossa in trasferta

Un rotondo 74-35 vale per i ragazzi di coach Dorini il consolidamento della vetta nel girone B: sabato a Bernareggio il big match tra le due squadre, prime in classifica a pari punti.

Caluschese: cinque su cinque per l'U13, l'U17 fa la voce grossa in trasferta
Pubblicato:

Caluschese, l'U13 Élite non si ferma. Contro Mazzano arriva infatti l'ennesima vittoria dei biancoverdi che conquistano così la quinta vittoria su cinque giornata disputate. Un rotondo 74-35 vale per i ragazzi di coach Dorini il consolidamento della vetta nel girone B: sabato a Bernareggio il big match tra le due squadre, prime in classifica a pari punti.

Caluschese, trasferta bresciana felice per l'U17

Vince ancora l'U17 Gold che nella prima giornata di ritorno del girone A ha la meglio sul Basket Verola. Una gara mai messa in discussione e frutto dell'avvio aggressivo degli ospiti, che vincono per 52-77. Da segnalare cinque triple nelle fila bergamasche (due di Lorenzelli e Teli e l'altra di Peroni).

Weekend amaro per le altre selezioni

Venendo agli altri risultati, invece, cade a Lodi l'U15 Gold che non riesce a bissare la bella vittoria di settimana scorsa con Basket Costa. Il punteggio finale recita 63-53 a favore dei padroni di casa. Stesso discorso per l'U14 Élite e l'U19 Silver che perdono rispettivamente con la Pallacanestro Brescia (63-54) e Brembate Sopra (60-72).

Seguici sui nostri canali