Giocosport Barzanò: sconfitta a testa alta per l'U13, Olginate rovina la festa all'U19
Nel consueto appuntamento settimanale il resoconto dei risultati maturati nel fine settimana.
Giocosport Barzanò, weekend amaro per le selezioni giovanili di pallavolo che raccolgono ben poco, al netto di prestazioni di buon livello. La nota più positiva giunge dall'U13 che perde sì 2-1 contro le pari età del Vimercate ma uscendo a testa alta, giocando una bella partita.
Giocosport Barzanò, Olginate si rivendica
In U19 Barzanò deve cedere ad Olginate che si rivendica della gara di andata vincendo per 3-1. Avvio vivace delle locali che vincono il primo set 25-21, le ospiti non ci stanno e recuperano lo svantaggio avendo la meglio nel secondo parziale (20-25). Nonostante l'equilibrio in campo, il terzo set apre la strada alla vittoria finale di Olginate (25-15 e 25-23 gli ultimi due parziali).
Gli altri risultati
Illude l'U18 gemellata con Missaglia che in casa viene regolata dalla Volley Team Brianza Bianca per 3-1, dopo il primo set ad appannaggio delle lecchesi (25-16). Dal secondo set è un'altra partita con le padrone di casa mai pericolose (parziali 14-25, 11-25, 13-25). Il gruppo misto perde contro il Gso Lecco Alta per 3-0, sospesa invece la partita dei maschi della Prima Divisione.