Pubblicato:
AL PALATAURUS
Terza dose: iniziate le somministrazioni ai poliziotti lecchesi
Le operazioni su concluderanno entro la metà della settimana prossima.
Ieri, venerdì 26 novembre 2021 al centro vaccinale del Palataurus di Lecco, sono iniziate le somministrazioni della terza dose al personale della Polizia di Stato di Lecco over 40 (Questura, Sezione Polizia Stradale e Sottosezione Polizia Ferroviaria di Lecco).
Terza dose: iniziate le somministrazioni ai poliziotti lecchesi
Non solo ma è stata avviata la campagna della dose booster con con il vaccino Pfizer anche per il personale dell’Amministrazione Civile dell’Interno della provincia di Lecco. Il completamento delle operazioni è previsto entro la metà della settimana prossima.
Il Questore della Provincia di Lecco Alfredo D’Agostino ha voluto esprimere "i più sinceri ringraziamenti alla ATS di Lecco per l’efficienza e la disponibilità dimostrate alla Polizia di Stato, consentendo in tempi rapidi l’organizzazione e la realizzazione della campagna vaccinale".
Ricordiamo che le forze di polizia, insieme a militari, personale amministrativo della sanità, insegnanti, personale amministrativo della scuola e addetti del soccorso pubblico sono tra le categorie per le quali è stato stabilito, nel decreto Super Green Pass, l'obbligo vaccinale. Per i sanitari invece sarà obbligatoria la terza dose