Malore alla guida: esce di strada e si schianta contro la colonnina del gas
L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 26 novembre nel centro storico
Esce di strada e si schianta contro la colonnina del gas. L'incidente, causato con tutta probabilità da un malore alla guida, è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 26 novembre nel centro storico di Merate.
Malore alla guida: esce di strada e si schianta contro la colonnina del gas
Tutto è successo intorno alle 11. L'uomo, un 70enne si trovava sulla sua Smart e stava viaggiando lungo via Parini quando, improvvisamente ha perso il controllo della sua vettura a bordo della quale c'era anche una donna di 70 anni. L'auto è andata a sbattere contro una colonnina del metano provocando una piccola fuga di gas.
Subito è stato chiesto l'intervento sia dei sanitari che dei Vigili del fuoco di Merate. Sul posto, a sirene spiegate, temendo il peggio, si sono precipitati gli uomini del 118 e i volontari della Croce Bianca di Merate.
Mentre i medici si prendevano cura dell'anziano, le cui condizioni fortunatamente, sono apparse subito non critiche, i pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona anche grazie all'intervento dei tecnici del gas. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del Comando di Polizia Municipale e i Carabinieri che hanno provveduto a deviare temporaneamente il traffico.