sport e territorio

Padernese pattinaggio: presentato il team del 2022

Nuove foto e video della squadra agonistica pronta per la stagione di gare in arrivo.

Padernese pattinaggio: presentato il team del 2022
Pubblicato:

Domenica 21 novembre, approfittando della bella giornata autunnale, la sezione pattinaggio in linea della ASD Padernese ha effettuato le foto e i video ufficiali della squadra per la stagione 2022.

La nuova stagione del Padernese pattinaggio

La società, guidata da Umbertina Ravasi e Gianni Peverelli, con l'aiuto dei fratelli Giuseppe e Paolo Silva, è da sempre attenta al territorio e ha voluto quest'anno che il Ponte San Michele fosse di nuovo protagonista degli scatti. Si è voluto dare importanza anche al pattinodromo che proprio in questi giorni è stato rinnovato con lavori di riqualificazione totale e di illuminazione.

I veri protagonisti della foto sono giustamente gli atleti, che con tecnici, dirigenti, genitori e sostenitori sono pronti ad affrontare l'annata agonistica ormai alle porte. Durante l'inverno ci saranno molte ore dedicate al potenziamento muscolare in palestra, alla coordinazione così come all'affinamento della tecnica. La squadra ha anche acquisito cinque nuovi atleti provenienti da altri sodalizi e lavora più che mai con i corsi di avviamento affinché giovani nuove leve si possano unire alla squadra agonistica.

IMG_9080
Foto 1 di 3
IMG_9083
Foto 2 di 3
padernese sul ponte
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali