Teatro a Merenda con lo spettacolo "Natale al calduccio"
Domenica 5 dicembre 2021 alle 16.30 il racconto di Natale della gattina BiancaStella.
L’avventura della dolce gattina BiancaStella raccontata nello spettacolo "Natale al calduccio" per promuovere il tema dell'accoglienza nel periodo natalizio. Domenica 5 dicembre 2021 alle 16.30 il primo appuntamento di Teatro a Merenda nella Sala della Comunità a Carvico in Via San Martino 55. Uno spettacolo per tutti a partire dai 3 anni con Chiara Magri, testo e regia di Lando Francini Teatro del Vento.
LEGGI ANCHE: Precipita per 10 metri dall'hotel: giovane in gravissime condizioni
Un Natale di accoglienza con Teatro a Merenda
Nelle case ci si prepara al Natale, il periodo più atteso dell'anno da passare in famiglia. Il buon pescatore ha riunito tutti, papà ha fatto l'albero, mamma ha messo le candele, Nonna Gattara ha portato il panettone, i vicini porteranno la musica, ma i bambini non riescono ancora a sorridere. BiancaStella, la gattina del faro è scomparsa e non si trova più. La cercano tutti ma dovranno aspettare la cena di Natale per vederla ritornare da loro. I gatti dovrebbero stare nel giardino di casa perché la strada per loro è piena di pericolo, ma la piccola BiancaStella ne combina di tutti i colori: viaggerà con la mongolfiera, salirà sulla ruspa e tornerà navigando con un sommergibile. Una storia dolce e buffa e un'avventura a lieto fine che ci fa riscoprire quanto sia prezioso avere un posto al calduccio la notte di Natale.
Uno spettacolo che ha divertito grandi e piccini in oltre duecento rappresentazioni. Come sempre a fine spettacolo ci sarà una piccola sorpresa offerta da Teatro a Merenda per tutti i piccoli spettatori. E' necessaria la prenotazione al costo di 5 euro e l'esibizione del green pass all'ingresso. Per info e prenotazioni: Biblioteca di Carvico tel 035 791127, Teatro del Vento cellulare e whatsapp 348 3117058 e mail info@teatrodelvento.it.
https://www.teatroamerenda.it/natale-al-calduccio/