Casatenovo: riapre la stagione teatrale
Il grande rientro nelle sale mercoledì 24 novembre.
La recente approvazione del decreto che permette la capienza al 100% per gli spettacoli aperti al pubblico, ha permesso la riprogrammazione degli spettacoli sospesi della stagione 2019-2020. Mercoledì 24 novembre alle ore 21, presso l'auditorium, ci sarà il grande rientro nelle sale con la commedia di Carlo Goldoni "Smanie per la villeggiatura".
Le nuove date degli spettacoli per la riapertura teatrale
Il momento di crisi per il settore dello spettacolo sembra giunto al termine e le compagnie si preparano per salire di nuovo sul palcoscenico a regalare emozioni. Gli abbonati della stagione teatrale 2019-2020, potranno utilizzare i loro vecchi biglietti per accedere agli spettacoli nelle nuove date previste. Dopo la riapertura del 24 novembre per abbonati e non, riprenderà la lista degli spettacoli sospesi, che verranno messi in scena con l'arrivo del nuovo anno: 9 febbraio 2022 "Oblivion", 9 marzo 2022 "Non è vero ma ci credo", 31 marzo 2022 "La sagra famiglia", 29 aprile 2022 "Alle 5 da me".
I biglietti potranno essere acquistati online sul sito internet www.auditoriumcasatenovo.com o presso la biglietteria dell’Auditorium nei giorni e orari delle proiezioni cinematografiche.