Due operai sono precipitati dalla centrale elettrica
E' l'ennesimo infortunio sul lavoro di questo tragico periodo.
E' successo a Turbigo: un operaio di 42 anni e uno di 49 anni sono precipitati dalla centrale elettrica, da un'altezza di circa 4 metri.
Infortunio sul lavoro in via Centrale termica
Paura in via Centrale termica a Turbigo. Oggi, sabato 16 ottobre alle 11.40, come riferisce primaMilanoOvest.it, è scattato l'allarme per un grave infortunio lavorativo: due operai sono caduti dal tetto della centrale termoelettrica in fase di smantellamento. Per soccorrere i due uomini, di 42 e di 49 anni, sono intervenute in codice rosso due ambulanze (una della Croce bianca di Legnano e una di Rho soccorso) e due elicotteri del 118. Allertati anche i Carabinieri della Compagnia di Legnano, i Vigili del fuoco e l'Ats.
Portati entrambi all'ospedale
Fortunatamente le condizioni dei feriti si sono rivelate meno serie del previsto: i due non sono in pericolo di vita. Il 49enne ha riportato un trauma cranico, trauma al volto e trauma a un braccio ed è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano. Il 42enne un trauma alla spalla e al braccio ed è stato trasferito all'ospedale di Varese in codice giallo. Sul posto, come detto, due eliambulanze, due autoambulanze, Vigili del Fuoco, Carabinieri e personale Ats.