Camion a fuoco dopo lo schianto contro un'auto. Morto il camionista
Il mezzo pesante, dopo l'impressionante impatto, è finito parzialmente fuori strada e ha preso fuoco.
Camion a fuoco dopo lo schianto contro un'auto. Morto il camionista.
Gravissimo incidente questa mattina, martedì 7 settembre 2021, a Cambiago in via Castellazzo. Coinvolto un mezzo pesante, il cui conducente ha perso la vita. Sul posto sono accorsi anche l'elisoccorso e i Vigili del fuoco.Scontro tra un'auto e un camion che prende fuoco. Morto il camionista
Come riportano i colleghi di PrimalaMartesana.it la tragedia si è verificata attorno alle 10.30 in via Castellazzo, la strada che taglia da nord a sud l'area industriale a est del paese e che sormonta l'autostrada per collegarsi a quella di Cavenago. Coinvolto un autoarticolato, che si è scontrato con un'autovettura in transito condotta da una donna di Segrate.
Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Il mezzo pesante, dopo l'impressionante impatto, è finito parzialmente fuori strada e ha preso fuoco. I pompieri hanno provveduto a spegnere le fiamme che hanno iniziato ad attaccare anche le sterpaglie dei terreni vicini. Una colonna di fumo si è levata dal luogo del sinistro, visibile anche a distanza nel circondario.
LEGGI ANCHE Ponte di Annone: tre condanne e una assoluzione per il crollo
Sul posto sono accorsi due ambulanze, uscite in codice rosso, un'automedica, i Vigili del fuoco, la Polizia Locale e i Carabinieri della Compagnia di Pioltello. Per il conducente del camion purtroppo non c'è stato nulla da fare. Si attendono notizie circa le condizioni di salute della donna, che sembra aver riportato ferite, ma non è considerata in pericolo di vita.
Vengono segnalate pesanti ripercussioni sulla viabilità della zona, con traffico molto difficoltoso in tutte le principali strade limitrofe.