Lombardia: vaccini senza prenotazione per gli studenti dai 12 ai 19 anni
L'assessore al Welfare Letizia Moratti: "Una proposta pensata per garantire un rientro in sicurezza per l'avvio del nuovo anno scolastico"
Vaccini anti-Covid senza prenotazione per gli studenti dai 12 ai 19 anni. Ecco l'iniziativa lanciata da Regione Lombardia in occasione della ripartenza dell'anno scolastico.
Lombardia: vaccini senza prenotazione per gli studenti dai 12 ai 19 anni
"Proprio mentre siamo a un passo dal raggiungere 14 milioni di somministrazioni, parte lunedì 6 un'altra importante iniziativa che riguarda le vaccinazioni ai giovani. Una proposta pensata per garantire un rientro in sicurezza per l'avvio del nuovo anno scolastico - ha spiegato l'assessore regionale al Welfare Letizia Moratti tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook - Questa è la locandina dell’iniziativa che prevede, da lunedì 6 a domenica 12 settembre, l'accesso libero e senza prenotazione nei centri vaccinali #COVID per i ragazzi della fascia di età 12-19 anni. In alcuni centri, che saranno comunicati dalle #ATS, sarà garantita anche una consulenza pediatrica e linee dedicate"