Schianto sulla Statale 342, feriti due giovani
E' successo questa sera poco dopo le 21 nel tratto di Ss 342 che collega Bevera di Sirtori con La Valletta Brianza.
Schianto sulla Statale 342, due giovani feriti. E' successo questa sera poco dopo le 21 nel tratto che collega Bevera di Sirtori con La Valletta Brianza.
Schianto sulla Statale 342, feriti due giovani
I soccorritori sono stati allertati poco dopo le 21 in codice rosso per il ribaltamento di un'auto lungo la Statale 342, all'incirca all'altezza della località Ca' Rotte, tra Bevera di Sirtori e La Valletta Brianza. Sull'auto viaggiavano ragazzi di età compresa fra i 16 e i 26 anni, fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo grave.
Sul posto due autoambulanze
Sul posto per prestare i primi soccorsi si sono portate due autoambulanze, una della Croce Bianca e una della Croce Rossa e un'automedica, oltre ai Vigili del fuoco. Proprio a questi ultimi è toccato anche disciplinare il traffico, mentre i giovani venivano soccorsi e i Carabinieri eseguivano i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Traffico che è proseguito a lungo a senso unico alternato, sino alla rimozione della vettura incidentata.
Due dei giovani alla guida dell'auto sono stati trasportati in ospedale, l'uno in codice verde e l'altro in codice giallo.