Simpatiche Zampette, inviateci ancora le foto dei vostri amici pelosi
Le pubblicheremo gratuitamente sul Giornale di Merate.
Simpatiche Zampette, inviateci ancora le foto dei vostri amici pelosi. Le pubblicheremo gratuitamente sul Giornale di Merate.
Simpatiche Zampette, inviateci ancora le foto dei vostri amici pelosi
Non si ferma la nostra iniziativa “Simpatiche Zampette” e continuano i regali per i nostri lettori: dopo l’album di disegni da colorare, questa settimana con il Giornale di Merate ancora in edicola in omaggio ci sono gli originali stickers adesivi, ovviamente a tema pet, da attaccare dove volete.
In regalo gli stickers con dolcissimi musetti
Questa settimana vi regaliamo dolci e divertenti stickers che si possono staccare e riattaccare per personalizzare in modo simpatico diari, quaderni, disegni e perfino cucce e ciotole. Un modo originale per giocare insieme ai nostri cuccioli e portarli sempre con noi. Cani e gatti in pose scherzose e affettuose, che potrete appiccicare dove volete. Un altro regalo per i nostri lettori realizzato grazie alla collaborazione di Monge - la più importante realtà produttiva e industriale italiana nel settore degli alimenti per cani e gatti, con sede a Monasterolo di Savigliano in provincia di Cuneo.
Continua “Simpatiche Zampette”, mandateci le vostre foto
La nostra iniziativa “Simpatiche Zampette” prosegue con la raccolta delle foto degli amici animali dei nostri lettori. Vedere dolci e divertenti scatti dei vostri amici a quattro zampe sul nostro giornale è molto semplice: basta andare sul portale www.simpatichezampette.it, scegliere la nostra testata e caricare la foto che ritrae i vostri simpatici musetti. Oppure potete anche scrivere un messaggio al numero Whatsapp 334-6860048.
Ricordiamo che le più belle immagini verranno anche pubblicate sullo speciale magazine “Simpatiche Zampette” che verrà allegato gratuitamente col Giornale di Merate a partire da martedì 22 giugno. E dove troverete anche tante informazioni utili e notizie curiose. Sempre a tema pet ovviamente.