Simpatiche zampette

Da oggi originali stickers in regalo col Giornale di Merate

Continuate a inviare le foto dei vostri amici animali per vederle pubblicate sulle nostre pagine.

Da oggi originali stickers in regalo col Giornale di Merate
Pubblicato:
Aggiornato:

Prosegue a gonfie vele la nostra iniziativa “Simpatiche Zampette” e continuano i regali per i nostri lettori: dopo l’album di disegni da colorare, questa settimana, a partire da oggi, martedì 15 giugno, con il Giornale di Merate  arrivano gratis  arrivano gli originali stickers adesivi, ovviamente a tema pet, da attaccare dove volete

 

In regalo gli stickers con dolcissimi musetti

Questa settimana vi regaliamo dolci e divertenti stickers che si potranno staccare e riattaccare per personalizzare in modo simpatico diari, quaderni, disegni e perfino cucce e ciotole. Un modo originale per giocare insieme ai nostri cuccioli e portarli sempre con noi. Cani e gatti in pose scherzose e affettuose, che potrete appiccicare dove volete. Un altro regalo per i nostri lettori realizzato grazie alla collaborazione di Monge - la più importante realtà produttiva e industriale italiana nel settore degli alimenti per cani e gatti, con sede a Monasterolo di Savigliano in provincia di Cuneo. 

 

Continua “Simpatiche Zampette”, mandateci le vostre foto

La nostra iniziativa “Simpatiche Zampette” prosegue a gonfie vele, con la raccolta delle foto degli amici animali dei nostri lettori. Vedere dolci e divertenti scatti dei vostri amici a quattro zampe sul nostro giornale è molto semplice: basta andare sul portale www.simpatichezampette.it, scegliere la nostra testata e caricare la foto che ritrae i vostri simpatici musetti.  Oppure potete anche  scrivere un messaggio al numero Whatsapp 334-6860048. 

Ricordiamo che le più belle immagini scelte dalla redazione verranno anche pubblicate sullo speciale magazine “Simpatiche Zampette” che verrà allegato gratuitamente col giornale nella quarta settimana di giugno. E dove troverete anche tante informazioni utili e notizie curiose.

Seguici sui nostri canali
Necrologie