43enne muore investito da un treno, linee bloccate
Intervento del 118, Vigili del fuoco e Polizia ferroviaria questa mattina alla stazione in via Arosio.
43enne muore investito da un treno, linee bloccate. Come riportano i colleghi di primamonza.it intervento del 118, Vigili del fuoco e Polizia ferroviaria questa mattina alla stazione di Monza in via Arosio. Un uomo di 43 anni è purtroppo deceduto a seguito di un investimento.
43enne muore investito da un treno, linee bloccate
La circolazione dei treni , sia sulla Tirano - Sondrio - Lecco - Milano che sulla Lecco - Molteno - Monza - risulta pesantemente rallentata a causa dell'intervento di sanitari e forze dell'ordine per un uomo di 43 anni deceduto a seguito di un investimento tra i binari 1 e 2 della stazione.
Sul sito di Trenord al momento si legge:
“A causa di un investimento di persona nei pressi della stazione di MONZA e il conseguente intervento delle Autorità competenti per gli opportuni rilievi, i treni della linea sono previsti con ritardi medi di 30 minuti”.
Sul posto dopo la chiamata ai soccorsi, giunta intorno alle 8.50, sono intervenuti ambulanza, automedica, Vigili del fuoco e gli agenti della Polfer di Monza. I soccorritori purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 43enne. Sono in corso accertamenti da parte dell’Autorità giudiziaria per appurare con precisione la dinamica dell’incidente.