Inchiesta

Vendi o compri casa? Sul Giornale di Merate i prezzi degli immobili paese per paese

Le quotazioni ufficiali di tutto il Meratese, Casatese, Isola Bergamasca e Valle San Martino

Vendi o compri casa? Sul Giornale di Merate i prezzi degli immobili paese per paese
Pubblicato:

Vendi o compri casa? Sul Giornale di Merate in edicola e al supermercato da martedì 27 aprile 2021 puoi trovare i prezzi degli immobili paese per paese di tutto il Meratese, Casatese, Isola Bergamasca e Valle San Martino.

Compri casa? Ecco i prezzi ufficiali

Quanto costa acquistare un appartamento, una villa, un box auto a Lecco? E sul lago? Oppure in Brianza? Nelle pagine speciali del Giornale di Merate del 27 aprile 2021 vi presentiamo i dati ufficiali che abbiamo estrapolato dal sito dell’Agenzia delle Entrate e che sono riferiti al secondo semestre del 2020.

Da Merate a Casatenovo, dall'Isola alla Valle San Martino

Già nel primo semestre dello scorso anno le agenzie del territorio registravano voglia di molte persone di allontanarsi dalle città, per cercare spesso una casa con giardino o comunque uno spazio all’aperto dove poter trascorrere del tempo. Non è difficile capirne le motivazioni: il lockdown e l’impossibilità di allontanarsi troppo dalle abitazioni ha fatto crescere in molti la voglia di avere spazi all’aperto a «portata di mano». Sul Giornale di Merate di questa settimana potrete trovare tutti i prezzi ufficiali al metro quadro. Da Merate a Casatenovo, dall'Isola Bergamasca alla Valle San Martino.

Seguici sui nostri canali