Pasqua 2020: pranzo donato agli anziani e corona d'ulivo al cimitero
Due piccoli gesti di solidarietà da parte dell'Amministrazione comunale di Imbersago in collaborazione con l'azienda agricola "Monsereno Horses".
Pranzo di Pasqua in dono agli anziani e una corona d'ulivo per ricordare i morti all'ingresso del cimitero a Imbersago. L'Amministrazione comunale ha voluto contribuire ad allietare le festività con due piccoli gesti di solidarietà.
LEGGI ANCHE Coronavirus: i contagi nel Meratese e nel Casatese
Pranzo di Pasqua in dono e corona per i defunti
Saranno 20 i pasti gratuiti che l'Amministrazione comunale donerà ad anziani soli del paese scelti dall'assistente sociale. Un piccolo gesto di solidarietà nei confronti di chi, a causa della situazione di emergenza sanitaria, sarà costretto a vivere la Pasqua da solo, tra le mura di casa. Il pranzo verrà donato grazie alla collaborazione e alla disponibilità garantita dall'azienda agricola "Monsereno Horses". Sempre in occasione della Pasqua invece, nel pomeriggio di oggi, sabato 11 aprile 2020, l'Amministrazione comunale posizionerà una corona d'ulivo all'ingresso del cimitero comunale, un omaggio alla memoria dei defunti.