Una pianta per sostenere Il Telefono Azzurro
Ecco come poter dare il proprio contributo
Un contributo per aiutare l’Associazione il Telefono Azzurro Onlus quest’anno arriva dall’Istituto Comprensivo di Merate. Con l’acquisto di una piantina di Calancola, nello specifico, sarà possibile aiutare bambini e adolescenti vittime di abusi e pericoli in questo periodo di isolamento causato dalla pandemia.
Telefono Azzurro, coltiva anche tu il seme della speranza
Quest’anno l’Istituto Comprensivo di Merate ha deciso di dare il proprio contributo al di fuori delle mura scolastiche con l’intento di aiutare Il Telefono Azzurro Onlus attraverso la vendita di piantine di Calancola. La vendita si svolgerà presso Piazza Prinetti a Merate, sabato 24 aprile dalle 10.00 alle 18.00 e domenica 25 aprile dalle 9.30 alle 12.30.
Prenota subito la tua piantina
Sin da ora puoi prenotare la tua piantina con un offerta di 13 € ,che verrà devoluta interamente al Telefono Azzurro Onlus, inviando un email con nome, cognome e recapito telefonico a comitato.genitori.icmerate@gmail.com . In caso di maltempo il banchetto non si svolgerà ma l’associazione non tarderà a consegnare ai diretti interessati la piantina.