27enne beccato con la droga: in manette
Ora è in carcere
I Carabinieri della Stazione di Morbegno, nell’ambito dei servizi di prevenzione, sicurezza e controllo, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di droga un 27enne, gambiano, senza fissa, dimora proveniente dalla provincia di Lecco.
27enne beccato con la droga
I militari, durante il servizio perlustrativo nel centro urbano di Morbegno, notavano due giovani extracomunitari che a piedi, con fare guardingo, si dirigevano all’interno di un sottopasso ferroviario. Insospettiti dai loro movimenti, decidevano di fermarli e controllarli ma, durante le verifiche ai terminali, uno dei due soggetti si mostrava particolarmente agitato e nervoso.
Pertanto, entrambi gli stranieri venivano accompagnati in caserma e sottoposti a perquisizione personale: nascosti tra i vestiti del 27enne venivano rinvenuti circa 40 grammi di hashish, alcuni dei quali già suddivisi in piccole dosi pronte per essere spacciate.
Scattano le manette
Il gambiano è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa Circondariale di Sondrio, così come disposto dal magistrato di turno, dott. Stefano Latorre della Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo valtellinese. Lo stupefacente, che immesso nel mercato avrebbe fruttato circa 400 euro, è stato sequestrato e verrà analizzato nei prossimi giorni dal laboratorio analisi dell’Arma