Si schianta in moto: centauro in condizioni serie
A cadere, riportando diverse ferite, un motociclista di 62 anni che stava percorrendo via De Amicis in sella alla sua due ruote.
Si schianta in moto: centauro in condizioni serie. L'incidente, la cui dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto, è avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi, lunedì 15 marzo 2021 a Suisio.
Si schianta in moto: centauro in condizioni serie
A cadere, riportando diverse ferite, un motociclista di 62 anni che stava percorrendo via De Amicis in sella alla sua due ruote. Forse un malore, o una distrazione alla base del sinistro: quel che è certo è che l'uomo si è schiantato e nessun altro mezzo è rimasto coinvolto.
Subito i residenti della sona hanno allertato i soccorsi. Inizialmente, temendo il peggio, la centrale operativa di Areu ha inviato sul posto con il codice rosso di massima gravità due equipaggi sanitari. Non solo ma a Suisio è stata dirottata anche la eliambulanza decollata da Bergamo.
Fortunatamente dopo le prime tempestive cure il quadro clinico del 62enne è apparso, seppur serio, meno grave del previsto. Una volta stabilizzato l'uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo.