SERVIZIO ALLA CITTADINANZA

Prenotazione vaccini over 80, l'associazione Val San Martino rinnova il suo aiuto

Domani dalle ore 8.30 alle ore 10 presso la casa parrocchiale di San Biagio a Caprino Bergamasco sarà possibile aderire all'iniziativa. Ecco tutti i requisiti per farlo.

Prenotazione vaccini over 80, l'associazione Val San Martino rinnova il suo aiuto
Pubblicato:

Prenotazione vaccini, continua l'impegno dell'associazione Val San Martino di Caprino Bergamasco per aiutare i soggetti che non hanno ancora provveduto a prenotarsi per la vaccinazione. Un servizio utile per tutti i cittadini over 80 (compresi i nati nel 1941) non solo di Caprino ma anche nei paesi limitrofi. L'iniziativa si ripete quindi anche domani per il terzo sabato di fila, sempre dalle ore 8.30 alle ore 10 presso la casa parrocchiale di San Biagio a Caprino Bergamasco.

Prenotazione vaccini, i requisiti per usufruire del servizio

La richiesta di adesione alla campagna di vaccinazione anti-Covid può essere presentata anche da un soggetto terzo, purché abbia la tessera sanitaria del soggetto da vaccinare, il numero di cellulare del soggetto in questione dove ricevere il messaggio con l'appuntamento oppure il numero di telefono per essere contattati dal sistema sanitario. Per maggiori info è possibile chiamare il numero 333-3875486.

Seguici sui nostri canali
Necrologie