EVENTO STORICO A CISANO BERGAMASCO

Agnelli Tipiesse, questa sera la finale di Coppa Italia contro Porto Viro

Ultimo atto per la formazione di coach Graziosi che è in cerca del bis dopo il successo dello scorso anno su Brescia. Appuntamento al Pala Pozzoni, ecco come seguire la finalissima.

Agnelli Tipiesse, questa sera la finale di Coppa Italia contro Porto Viro
Pubblicato:
Aggiornato:

Agnelli Tipiesse, finalmente il grande giorno è arrivato. Questa sera , giovedì 11 marzo 2021, al Pala Pozzoni di Cisano Bergamasco sarà di scena la finale di Coppa Italia A2/A3 tra l'Agnelli Tipiesse di coach Gianluca Graziosi e il Porto Viro di Massimo Zambonin. Per l'Agnelli Tipiesse (che ha sconfitto Galatina e Cuneo nei turni precedenti) l'occasione è di ghiotta: in caso di successo, sarebbe infatti bis dopo la vittoria dello scorso anno contro Brescia. Di contro la formazione veneta di A3 che ha battuto Reggio Emilia e Taranto, meritando l'accesso alla finalissima.

Agnelli Tipiesse, come seguire la finale

La partita, con inizio alle ore 20.30, sarà visibile su Rai Sport. Per la portata storica dell'evento, è forte l'emozione espressa dal primo cittadino di Cisano Bergamasco Andrea Previtali: <<Per il nostro piccolo paese sarà un evento storico! - ha scritto su Facebook - È passato più di un anno dall’inizio della pandemia, ma tutti noi non abbiamo mai smesso di lottare, e questo evento a Cisano Bergamasco dimostra la volontà e la caparbietà di chi continua e resiste con passione e amore per lo sport. La partita sarà a porte chiuse, ma la Rai la trasmetterà in diretta su Raisport. Grazie alla Lega Pallavolo serie A ed a tutti i suoi dirigenti per aver deciso e permesso questo evento a Cisano. Grazie ad Angelo, Bepi, Andrea, Carlo, Igino, Vito,... grazie a tutta la società Olimpia Agnelli Tipiesse>>. Tra i ringraziamenti, Previtali ha anche ricordato la figura di Giovanni Migliorini, tra i fondatori della Pallavolo Cisano, recentemente scomparso.

Seguici sui nostri canali