Agnelli Tipiesse, questa sera la finale di Coppa Italia contro Porto Viro
Ultimo atto per la formazione di coach Graziosi che è in cerca del bis dopo il successo dello scorso anno su Brescia. Appuntamento al Pala Pozzoni, ecco come seguire la finalissima.
Agnelli Tipiesse, finalmente il grande giorno è arrivato. Questa sera , giovedì 11 marzo 2021, al Pala Pozzoni di Cisano Bergamasco sarà di scena la finale di Coppa Italia A2/A3 tra l'Agnelli Tipiesse di coach Gianluca Graziosi e il Porto Viro di Massimo Zambonin. Per l'Agnelli Tipiesse (che ha sconfitto Galatina e Cuneo nei turni precedenti) l'occasione è di ghiotta: in caso di successo, sarebbe infatti bis dopo la vittoria dello scorso anno contro Brescia. Di contro la formazione veneta di A3 che ha battuto Reggio Emilia e Taranto, meritando l'accesso alla finalissima.
Agnelli Tipiesse, come seguire la finale
La partita, con inizio alle ore 20.30, sarà visibile su Rai Sport. Per la portata storica dell'evento, è forte l'emozione espressa dal primo cittadino di Cisano Bergamasco Andrea Previtali: <<Per il nostro piccolo paese sarà un evento storico! - ha scritto su Facebook - È passato più di un anno dall’inizio della pandemia, ma tutti noi non abbiamo mai smesso di lottare, e questo evento a Cisano Bergamasco dimostra la volontà e la caparbietà di chi continua e resiste con passione e amore per lo sport. La partita sarà a porte chiuse, ma la Rai la trasmetterà in diretta su Raisport. Grazie alla Lega Pallavolo serie A ed a tutti i suoi dirigenti per aver deciso e permesso questo evento a Cisano. Grazie ad Angelo, Bepi, Andrea, Carlo, Igino, Vito,... grazie a tutta la società Olimpia Agnelli Tipiesse>>. Tra i ringraziamenti, Previtali ha anche ricordato la figura di Giovanni Migliorini, tra i fondatori della Pallavolo Cisano, recentemente scomparso.