Pubblicato:
SERVIZIO ALLA CITTADINANZA
Cisano Bergamasco, ancora attiva la campagna di screening su cittadini residenti e non
Fino a nuove disposizioni, il sindaco Andrea Previtali ha annunciato che la struttura polifunzionale di Via Pietri sarà aperta ogni venerdì per sottoporsi al tampone rapido ma ecco come poter aderire
Cisano Bergamasco, continua la campagna di screening per cittadini residenti e non. Dopo le settimane scorse, l'Amministrazione comunale nella persona del sindaco Andrea Previtali ha infatti annunciato tramite la propria pagina Facebook una nuova data disponibile per coloro che hanno necessità di sottoporsi al tampone rapido.
Cisano Bergamasco, quando si può fare il tampone
I tamponi rapidi verranno eseguiti nella giornata di venerdì 12 febbraio 2021, sempre presso la struttura Polifunzionale di via Pietri. Oltre ai cittadini residenti potranno effettuarli anche i cittadini non residenti, per i quali il costo sarà di 15 euro. Per i cittadini residenti resta invece il costo di 5 euro per minorenni e over 60, mentre per tutti gli altri 10 euro. Per prenotare chiamare il numero 351 - 7370400 dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì.