Missaglia: prosegue il calo dei cittadini positivi al Covid
Il sindaco Bruno Crippa: "Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando per contrastare l’epidemia e sono impegnati in prima persona per il bene della nostra comunità ed a sostegno dei nostri cittadini"
A Missaglia i cittadini al Covid continuano a calare. A renderlo noto, tramite un apposito comunicato del 22 gennaio 2021, è il sindaco Bruno Crippa.
Missaglia: prosegue il calo dei cittadini positivi al Covid
"Sono 14 positivi al Covid-19 segnalati a Missaglia: donne n. 7, uomini n.7. L’incidenza dei contagiati è scesa visibilmente. Credo che le restrizioni imposte siano servite - ha spiegato il primo cittadino - ll fenomeno non si spiega altrimenti. Sono state, e sono, un prezzo da pagare per far in modo che possiamo
ripartire davvero. Questo è il mio pensiero. E’ presto per cantare vittoria. Non è detto che il trend prosegua. Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando per contrastare l’epidemia e sono impegnati in prima persona per il bene della nostra comunità ed a sostegno dei nostri cittadini".
Le vaccinazioni anti-Covid
"L’avvio delle vaccinazioni rappresenta un segno di speranza e di fiducia per i tempi migliori che arriveranno. Daremo tutto il nostro supporto logistico, come abbiamo fatto per la campagna antinfluenzale, per svolgere con la massima celerità e sicurezza la campagna vaccinazioni anti COVID 19 quando sarà avviato il piano nel nostro Comune - ha sottolineato Crippa - A nome della comunità e dell’Amministrazione, ringrazio, per la preziosa disponibilità, coloro che anche in questa seconda fase del coronavirus, effettuano versamenti sul conto corrente comunale “Emergenza Alimentare”, per l’attenzione verso gli altri e per la solidarietà dimostrata nei confronti dei più fragili".