Immobili all'asta, sul Giornale di Merate tutti gli affari del mese di gennaio
A farla da padrone sono le abitazioni. Molti però i terreni, alcuni dei quali particolarmente pregiati: è il caso dell’ex comune di Perego, oggi La Valletta Brianza, ma anche di Bulciago
Una cinquantina di immobili all'asta, in vendita a prezzi vantaggiosi. E’ decisamente ricco il «piatto» del mese di gennaio 2021 dal punto di vista delle aste giudiziarie del tribunale di Lecco: l'elenco dettagliato di tutti gli immobili lo potete trovare sul Giornale di Merate in edicola e al supermercato da martedì 5 gennaio 2021.
Immobili all'asta, le occasioni sul Giornale di Merate
Questo mese il «piatto» è particolarmente vario. Come sempre, a farla da padrone sono le abitazioni, in particolare gli appartamenti inseriti nei contesti condominiali. Molti però i terreni, alcuni dei quali particolarmente pregiati: è il caso dell’ex comune di Perego, oggi La Valletta Brianza, ma anche di Bulciago, dove all’asta ci sono addirittura dieci lotti di appezzamenti. A Lecco è in vendita l’ormai ex sede di un noto parrucchiere del centro, a Oggiono addirittura un ex macello, a Molteno addirittura un ex complesso industriale il cui valore supera il milione di euro. Tra Calolziocorte e Vercurago sono in vendita diversi lotti di un’unica «partita» di case, terreni, uffici e negozi. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta per chi vuole investire i risparmi in qualche occasione. Tutto l'elenco degli immobili all'asta a gennaio lo trovate sul Giornale di Merate in edicola e al supermercato da martedì 5 gennaio 2021.