Google down: Gmail in tilt e non solo in tutta Europa. Cosa è successo?
Problemi sono stati segnalati anche sulla piattaforma Youtube e su Classroom, una delle piattaforme utilizzate per la didattica a distanza.
Google down: Gmail in tilt e non solo in tutta Europa.
Google down: Gmail in tilt e non solo in tutta Europa
Una delle caselle mail più utilizzate su scala planetaria è andata in down questa mattina, lunedì 14 dicembre 2020, con problemi segnalati in Italia, nelle principali capitali europee e in diversi luoghi del Mondo. Una situazione che ha creato panico generalizzato, specialmente per coloro che attraverso il servizio e-mail devono lavorare, gestire business o affari.
Problemi sono stati segnalati anche sulla piattaforma su Classroom, una delle piattaforme utilizzate per la didattica a distanza e su Youtube
E proprio su YouTube è una scimmia viola a informare gli utenti che “Something went wrong”: qualcosa è andato storto. “Siamo consapevoli che ci sono problemi di accesso a YouTube, stiamo lavorando per capire. Vi aggiorneremo se non appena avremo notizie”, scrive YouTube dal suo profilo Twitter.
Al momento sembrerebbe che i servizi siano in fase di riprese e risoluzione.
Problemi in lenta risoluzione
Stando alle comunicazione diffuse dopo i gravi disservizi di questa mattina, il servizio di Gmail si starebe lentamente rimettendo in moto a macchia di leopardo.