Colpo d'arma da fuoco: muore 45enne
La tragedia si è consumata questa mattina in una zona boscosa di Villa Vergano
Tragedia nella mattinata di oggi, martedì 8 dicembre 2020, a Galbiate. Un 45enne è morto a seguito di un colpo di arma da fuoco. I Carabinieri stanno indagando per tentare di ricostruire i contorni terribile vicenda, ma al momento le ipotesi si concentrano su un drammatico incidente o su un possibile gesto estremo.
Colpo d'arma da fuoco: muore 45enne
Ad allertare le forze dell'ordine e i soccorritori sono stati proprio i familiari dell'uomo che era uscito di casa in mattinata senza fare più rientro. Poi la più terribile delle scoperte.
L'allarme è scattato una manciata di minuti prima delle 10 di questa mattina in una zona boscosa di Villa Vergano, frazione di Galbiate.
Sul posto, con il codice rosso di massima gravità, la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato due mezzi sanitari. Non solo, ma considerata la zona impervia sopra via Alcide De Gasepri, sono stati mobilitati anche gli uomini del Soccorso Alpino.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e, come detto, gli uomini dell'Arma che hanno immediatamente avviato le indagini.
Purtroppo ai sanitari non è rimasto che il compito di constatare il decesso dell'uomo, residente proprio a Galbiate.
(Foto di repertorio)