Casatenovo: attivata la linea di assistenza a domicilio
Si potrà usufruire del servizio per il ritiro di farmaci e per spese di prima necessità
Date le attuali indicazioni sanitarie e la curva epidemica di Regione Lombardia, il Servizio sociale del Comune di Casatenovo, in collaborazione coni giovani della Pastorale Giovanile, Protezione Civile, Caritas e Croce Rossa ha attivato un servizio di supporto alle persone anziane e fragili del comune di Casatenovo che dovessero presentare le necessità di ritiro farmaci o spesa di beni essenziali.
Casatenovo: attivata la linea di assistenza a domicilio
Il servizio è dedicato esclusivamente a chi si trova impossibilitato a ricevere supporto da parte di familiari e/o vicinato: anziani soli (over 65), soggetti fragili, persone in situazione di particolare necessità. È possibile contattare l' Ufficio Sociale del Comune di Casatenovo dalle 9 alle 12 (dal lunedì al venerdì) al seguente numero: 039 9235282.
Un operatore del servizio sociale ascolterà le necessità e fornirà tutte le indicazioni per lo svolgimento del servizio.
(Il servizio ha esclusivamente una finalità sociale e non di carattere sanitario per cui vanno utilizzate le modalità già comunicate da Regione Lombardia e dalle autorità)
A breve verrà pubblicata una lista aggiornata dei commercianti che effettuano servizio a domicilio all’interno del comune di Casatenovo.