Agrinatura apre i battenti il prossimo 2 ottobre
L'appuntamento è da venerdì 2 a domenica 4 ottobre, dalle 10 alle 19, al centro espositivo di viale Resegone.
Agrinatura è pronta ad aprire i battenti venerdì 2 ottobre 2020 a Lariofiere di Erba. Il salone BtoC dedicato alla valorizzazione della filiera agricola, forestale, zootecnica e alla promozione del turismo rurale e del patrimonio naturalistico e ambientale resterà aperta al pubblico fino a domenica 4 ottobre. L’appuntamento è quindi da venerdì 2 a domenica 4 ottobre, dalle 10 alle 19, al centro espositivo di viale Resegone.
Agrinatura apre i battenti il prossimo 2 ottobre
Lariofiere propone annualmente un importante appuntamento con l’agricoltura, la zootecnia, il turismo rurale ecosostenibile, la valorizzazione del territorio, la natura e l’ambiente.
Particolare attenzione è assicurata alla difesa del patrimonio naturalistico e ambientale, alla promozione del turismo locale e delle risorse naturali, e alle realtà istituzionali deputate alla tutela e valorizzazione territoriale (Regione, Amministrazioni Provinciali e Comunali, Comunità Montane, Parchi, Riserve). Mediamente 30 mila persone, suddivise tra operatori di settore e pubblico generico, visitano ogni anno la manifestazione partecipando attivamente agli incontri di formazione specialistica, alle tavole rotonde, ai laboratori, alle degustazioni, alle presentazioni delle novità settoriali.
Ovviamente l’esposizione si terrà rispettando tutte le norme anti Covid. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.agrinatura.org.