Frontale sulla Santa: sei feriti, due bimbi in condizione serie FOTO
Brutto incidente nella tarda serata di ieri a Sala al Barro
Grave incidente frontale nella tarda serata di ieri, giovedì 24 settembre 2020 sulla Strada provinciale 51 La Santa, nella frazione galbiatese di Sala al Barro.
Frontale sulla Santa: sei feriti, due bimbi in condizione serie
Al vaglio delle forze dell'ordine che sono intervenute sul posto l'esatta dinamica del violento scontro. Quel che è certo è che le due auto, tra le quali una Renault con bordo una famiglia composta da mamma, papà e due bambini sono entrate in collisione frontalmente. Devastante l'impatto.
Intorno alle 22.30 è scattata la mobilitazione degli uomini e dei mezzi di soccorso: sul posto sono intervenuti i volontari di Calolzio, Erba e Besana sulle ambulanze e gli uomini del 118 sull'auto medica. Non solo a a Sala sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Lecco.
Titti gli occupanti delle auto sono stati liberati dalle lamiere contorte dell auto e soccorsi. Serie, ma fortunatamente non critiche le condizioni dei due bimbi di 3 e 8 anni. Oltre ai piccoli ad essere trasportati in ospedale a Lecco sono stati tre uomini di 32, 39 e 44 anni, e un ragazza di 27.