Le segreterie provinciali di Fratelli d’Italia, Lega Italia Federale e Forza Italia hanno annunciato oggi, sabato, la presentazione della lista unitaria “Casa dei Comuni” alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Lecco di sabato 28 novembre.
“Una scelta forte, in continuità con il percorso vincente intrapreso nelle scorse tornate, che ha garantito alla Provincia stabilità, competenza e una presenza concreta al fianco dei 84 Comuni lecchesi”: questo il commento delle segreterie.
Elezioni provinciali, la lista del centrodestra
“Il centrodestra arriva a questo appuntamento più unito e compatto che mai, forte della bellissima e storica vittoria alle amministrative di Lecco, che ha dimostrato come, quando è unito, il centrodestra non solo vince, ma sa governare bene e intercettare il sentimento reale dei cittadini e degli amministratori – si legge nella nota diffusa oggi – Con Casa dei Comuni vogliamo proseguire l’ottimo lavoro svolto finora dal centrodestra lecchese sotto la guida della Presidente in carica Alessandra Hofmann, alla quale confermiamo il nostro sostegno pieno, leale e convinto. Casa dei Comuni non è solo un nome, è un metodo. È l’idea di una Provincia che è davvero la casa di tutti i Sindaci, senza distinzione di colore politico, ma con una chiara identità di buon governo. È la comunità di intenti del centrodestra che diventa governo del territorio: serio, responsabile, radicato e in costante collegamento con Regione Lombardia  e con il Governo Nazionale. Il modello Lecco funziona e andremo avanti così. La lista è composta da amministratori locali di esperienza, espressione capillare di tutto il territorio provinciale. Avanti insieme”.
|
n. |
Cognome |
Nome |
Luogo e data di nascita |
|
1 |
Micheli |
Mattia |
Lecco 16/06/1982 |
|
2 |
Simonetti |
Stefano |
Milano 21/04/1969 |
|
3 |
Caremi |
Luca |
Lecco 11/03/1969 |
|
4 |
Bosio |
Silvia Maria Gisella |
Lecco 30/12/1985 |
|
5 |
Milani |
Paolo Alessandro |
Merate 30/06/1985 |
|
6 |
Gilardi |
Martina |
Lecco 16/08/1987 |
|
7 |
Peccati |
Michele |
Lecco 25/11/1965 |
|
8 |
Pasquini |
Antonio Leonardo |
Lecco 08/08/1978 |
|
9 |
Raveglia |
Ivan |
Bellano 21/04/1976 |
|
10 |
Rotta |
Florinda |
Lecco 24/07/1977 |
|
11 |
Biasiotti Mogliazza |
Alessandra |
Roma 19/12/1970 |
|
12 |
Amadei |
Gabriella |
Lecco 24/03/1964 |