Merenda con l'autrice

“Voglio aprire un asilo per cani”, Cecilia Sala presenta il suo libro

L'evento si terrà sabato 10 ottobre, alle ore 16.30, presso Pepito's a Olgiate Molgora

“Voglio aprire un asilo per cani”, Cecilia Sala presenta il suo libro
Aggiungi Prima Merate alle tue fonti preferite

“Voglio aprire un asilo per cani” è il nuovo libro lanciato nei principali store online da Cecilia Sala, proprietaria dell’asilo per cani Gli amici di Ceci di Merate e ideatrice di Ceci’s Academy, progetto dedicato alla formazione e alla consulenza per chi vuole intraprendere lo stesso percorso di cambiamento.

Sabato 10 ottobre, alle ore 16.30, presso Pepito’s a Olgiate Molgora sarà organizzata una “merenda con l’autrice”, al costo di 10 euro, per parlare di lavoro, cambiamento e coraggio di mettersi in proprio. Questo incontro sarà moderato dall’autrice Giovanna Biollo.

“Voglio aprire un asilo per cani” e la storia del cambiamento

Con questo libro, l’autrice vuole raccontare la propria esperienza personale, basata sul cambiamento, la rinuncia ad un lavoro a tempo indeterminato, per inseguire il suo sogno di lavorare con i cani. “L’ho sentito come un bisogno” racconta Cecilia Sala, che con la sua pubblicazione vuole aiutare altre persone che come lei sentono la necessità di trasformare un’idea in un’attività e di mettersi in proprio. Con questo libro, Sala affronta temi come la cinofilia, il desiderio di cambiare la vita, la paura di lasciare una situazione conosciuta e la responsabilità che comporta trasformare un sogno in un progetto concreto.

Il prossimo appuntamento sarà il 28 novembre presso Binario Vivo a Cernusco Lombardone e altri sono in programma nei prossimi mesi.