Orrore a Como: prete ucciso a coltellate FOTO
Don Roberto Malgesini, 51 anni, parroco proprio della chiesa di San Rocco è stato assassinato a coltellate da un uomo, probabilmente di origine straniera, che si è già costituito ai Carabinieri.
Orrore a Como: prete ucciso a coltellate. L'agghiacciate omicidio è avvenuto nella primissima mattinata di oggi, martedì 15 settembre 2020.
LEGGI ANCHE Sparatoria di Olginate, prosegue la caccia all’uomo
Orrore a Como: prete ucciso a coltellate
Come riportano i colleghi di primacomo.it erano da poco trascorse le 7, quando i soccorsi sono stati chiamati a intervenire in piazza San Rocco a Como, nei pressi della chiesetta. Don Roberto Malgesini, 51 anni, parroco proprio della chiesa di San Rocco è stato assassinato a coltellate da un uomo, probabilmente di origine straniera, che si è già costituito ai Carabinieri. Don Roberto, originario della Valtellina, era il coordinatore del gruppo che aiutava le persone in difficoltà.
Sul posto è arrivato anche il vescovo Oscar Cantoni, poco dopo le 8. Questa sera, ore 20.30, in Cattedrale a Como, il Vescovo guiderà il Santo Rosario. “Di fronte alla tragedia la Chiesa di Como si stringe in preghiera per il suo prete don Roberto e per chi lo ha colpito a morte”, si legge in una nota della Diocesi.