Robbiate inaugura Costudying: uno spazio pensato per gli studenti
L'Amministrazione comunale offre un ambiente di studio e di condivisione delle idee.
Costudying, uno spazio condiviso pensato espressamente per gli studenti. Il Comune di Robbiate inaugura un ambiente consono allo studio e alla condivisione di idee dedicato agli universitari e ai giovani alunni degli ultimi anni delle scuole superiori.
Robbiate inaugura Costudying: uno spazio pensato per gli studenti
Costudying è uno spazio condiviso dedicato prevalentemente agli studenti universitari e degli ultimi anni delle scuole superiori, un luogo le cui caratteristiche possano garantire uno studio attento, concentrato, tranquillo e al tempo stesso un'opportunità di scambio e di condivisione di esperienze.
L'inaugurazione di Costudying avverrà sabato 12 settembre alle 18, in Villa Concordia (Via Fumagalli 24). Lo spazio è infatti parte integrante del contesto urbano, essendo situato nel Parco di Villa Concordia, centro della vita del paese soprattutto nei mesi estivi. Le ampie vetrate che illuminano l'ambiente si affacciano sul Parco ed offrono respiro ed ispirazione agli utenti.
In ottemperanza alle norme di prevenzione Covid-19, è necessario inviare una mail all'inidirizzo eventi@comune.robbiate.lc.it per prendere parte all'inaugurazione.