Casatenovo: norme di sicurezza sui trasporti scolastici
L'Amministrazione comunale indica le regole da seguire per il corretto svolgimento del servizio.
Il Comune di Casatenovo indica le norme di sicurezza da seguire per un corretto svolgimento del servizio di trasporto scolastico. La mascherina dovrà essere indossata per tutto il tragitto casa/scuola e viceversa.
Casatenovo: norme di sicurezza sui trasporti scolastici
L'Amministrazione comunale rende note alle famiglie le regole da dover rispettare sui trasporti scolastici, in linea con la normativa anti-Covid.
Per tutta la durata del tragitto casa/scuola e viceversa, i ragazzi e gli addetti al servizio dovranno indossare la mascherina. Chiunque dovesse presentare sintomi febbrili o compatibili con Covid-19, non potrà salire a bordo del trasporto scolastico. I posti sull'autobus dovranno essere occupati seguendo le indicazioni degli addetti al servizio. Per il viaggio di ritorno, invece, i ragazzi prenderanno posto in base alla fermata scelta al momento dell'iscrizione. Durante il tragitto, non sarà possibile sedersi da un'altra parte o restare in piedi.
I percorsi degli autobus saranno pubblicati sul sito del comune e su quello della scuola nella giornata di oggi, giovedì 10 settembre. Per ogni tragitto sarà indicato l'orario di partenza dalla prima fermata sia per l'andata sia per il ritorno. A tutti è raccomandata la massima puntualità.