Buona la prima per la Padernese Pattinaggio
Prestazioni più che soddisfacenti, alla prima competizione dopo i tanti mesi di chiusura forzata.
Buona la prima per la società di pattinaggio Asd Padernese. Dopo i lunghi mesi di lockdown, i pattinatori inline di Gianni Peverelli e Umbertina Ravasi tornano a gareggiare in pista e mettono in campo prestazioni più che soddisfacenti durante la prima tappa della Coppa di Lombardia sul pattinodromo di Bellusco.
Buona la prima per la Padernese Pattinaggio
Undici gli atleti dell'Asd Padernese che hanno preso parte alla prima tappa della Coppa Lombardia, andata in scena quest'ultimo weekend al pattinodromo di Bellusco.
Le più giovani della categoria R12 sono state le più sorprendenti: nella gara sprint ha lasciato tantissimi a bocca aperta la splendida tripletta della Padernese, che ha piazzato sul podio Asia Bailo, Cora Gualtieri e Aida Ciurleo. Nella pari categoria maschile esordio assoluto per Riccardo Savardi, 10° posto nella sprint.
Nella categoria Ragazze Femmine un po' di timore per il cambio di categoria per Emma Facoetti, mentre grande è la soddisfazione per Angelica Piloni, neo ingresso in Padernese, che ha conquistato il terzo gradino del podio dopo un finale sprint da infarto. La ragazza tornava alle gare dopo 11 mesi di astinenza agonistica. Tra i Ragazzi Maschi notevoli prestazioni per Tommaso Mascazzini, 8° nella sprint e per Riccardo Baietta, 5° nella gara ad eliminazione.
Tripletta con Bailo, Gualtieri, Ciurleo
Piloni bronzo